Whalewatching Liguria via Mare

 Come e dove fare Whalewatching in Liguria

Consorzio Liguriaviamare  è oggi sicuramente la compagnia leader nel settore del Whalewatching in Italia.    Liguriaviamare è attiva dal 1996.
Sede a Genova e  può dunque  vantare una lunga esperienza nella conoscenza del Santuario dei Cetacei.
Ogni anno  quindi  da Marzo alla fine di Ottobre  Liguria ViaMare organizza  a bordo dei suoi comodi battelli ,  5 escursioni settimanali ,  anche per scolaresche e gruppi organizzati che arrivano spesso da tutta Italia e  non solo.
Le partenze sono sia da Genova  , angolo molo  Acquario , sia  da altre località del ponente Ligure : Savona , Varazze , Loano e Andorra.
A bordo sono  sempre presenti biologi marini  che svolgono anche  ricerca e studio sugli animali in avvistamento  e numerosi fotografi .
In sostanza ben 5 ore di  emozionante escursione  .
Per rendere piacevoli al meglio  le  Vostre  escursoni di whalewatching seguite la guida pubblicata sulla  pagina : diventa whalewatcher    
Le imbarcazioni del Consorzio Liguria ViaMare sono in possesso di certificazione ISM – International Safety Management Code rilasciato dal Rina e dalla Guardia Costiera Italiana .
Le imbarcazioni sono quindi autorizzate alla navigazione di altura fino a 20 miglia e ad effettuare l’avvistamento cetacei.
 whalewatching genova Liguria

Il programma whalewatching 2020 causa disposizioni ministeriali per il contenimento dell’epidemia  di Coronavirus è sospeso fino a data da destinarsi .

 Per qualsiasi informazione contattare  Liguria Viamare al numero 010265712.

Web:       http://www.liguriaviamare.it
email:    info@liguriaviamare.it
Facebook : https://www.facebook.com/Consorzio-Liguria-Via-Mare-118493504457/